Techgarage 2011

TechGarage Start Cup Calabria 2011

21 Settembre

Mercoledì 21 settembre 2011 si terrà presso l’Auditorium A. Guarasci del Liceo Classico Bernardino Telesio (Piazza 15 Marzo, 5, Cosenza) la cerimonia di premiazione del TECHGARAGE CALABRIA 2011, evento dedicato alle tecnologie Web, ICT, Social Innovation, Clean Tech, Nano Tech e Bio Med. All’evento saranno ammesse le dieci migliori idee imprenditoriali selezionate nel corso della TechWeek, la settimana di mentorship imprenditoriale sviluppata all’interno della business competition STARTCUP CALABRIA 2011.

L’evento si concluderà con la premiazione delle tre migliori idee valutate in termini di presentazione e fattibilità con l’insindacabile ed inappellabile giudizio da una giuria composta da esperti.

Ai primi tre sarà offerto da dConsulting by dPixel un pacchetto di consulenza per redigere il piano finanziario da presentare agli investitori e ai primi due verranno invece assegnati premi in denaro.

Le tre idee vincitrici accederanno inoltre al Premio Nazionale dell’Innovazione (PNI) che si terrà a Torino nell’ambito di “Working Capital Italia 150”.



Programma

14:30

Registrazione dei partecipanti

15.00

Il Progetto

Riccardo Barberi | Coordinatore Start Cup Calabria 2011

Le Istituzioni

Giovanni Latorre | Rettore Università della Calabria Gerardo Mario Oliverio | Presidente della Provincia di Cosenza Mario Bozzo | Presidente della Fondazione Carical

Gli attori dell’economia

Francesco De Grano | Consulente di FinCalabra S.p.A. Mario Corvo I Banca per lo Sviluppo per la cooperazione del Credito Renato Pastore I Presidente Confindustria Cosenza Giuseppe Gaglioti | Presidente Camera di Commercio di Cosenza

Il Techgarage

Gianluca Dettori | Presidente dPixel Michele Costabile | Presidente Techgarage

16.00

Elevator pitch (presentazione dei progetti imprenditoriali selezionati)

Voto della Giuria “on air”

18.00

Keynote speech

Marco Zamperini

18.30

Proclamazione dei vincitori e consegna dei Premi

Chiusura dei lavori

19.00

Cocktail

Moderatore: Riccardo Luna

Dove siamo

l'Auditorium A. Guarasci del Liceo Classico Bernardino Telesio
Piazza 15 Marzo n°5, Cosenza


Partecipanti

CBR

Medicina e Chirurgia

UW_ADAS

Attrezzature per subacquei