Startup Revolutionary Road è il progetto cofinanziato da Fondazione Cariplo, Microsoft Italia e coordinato da Fondazione Filarete  che nasce con la volontà di offrire concrete opportunità di formazione tecnica e di business a centinaia di giovani italiani supportandoli nella creazione di nuove startup ICT.

L’associazione TechGarage è stata selezionata come partner ideale per sviluppare un percorso di selezione, formazione e promozione sul terrirorio italiano supportando la nascita di nuove startup.

Il progetto avrà due attività principali:

1.”Youth to Startup”Training, dove i più giovani potranno approfondire e migliorare le loro competenze tecniche e di business, entrando in contatto con progetti a loro dedicati come DreamSpark, BizSpark, ImagineCup e Student to Business;

2.”Startup School”Training, dove ci saranno dei momenti di formazione  più approfondita volti alla creaizone di nuove startup con il supporto di testimonial d’eccezione.

Restate in contatto, quindi con TechGarage ed il mondo dell’innovazione italiana per saperne di più sulle prossime tappe, le modalità di partecipazione al tour.