SlowFunding

Crowdfunding Immobilare

Mission:

Slowfunding nasce dal bisogno di salvaguardare e rigenerare il patrimonio immobiliare degradato e abbandonato attraverso il recupero di risorse finanziarie; si da la possibilità ai piccoli investitori di ritornare ad investire in immobili.


Prodotto/Servizio:

Slowfunding è una piattaforma che facilita l’incontro tra proprietari di beni immobiliari e investitori privati, dando ai primi la possibilità di ricercare un finanziamento alternativo e ai secondi di ricavarne utili investendo in immobili.

La raccolta dei fondi avviene attraverso l’uso del crowdfunding, valido strumento che permette a  piccoli e medi investitori di unire i loro capitali e trovare le risorse necessarie per investire in immobili di valore.


Curiosità:

Un team composto per la maggior parte da architetti ha dato vita a questo progetto che prova a scardinare una delle regole non scritte del mercato immobiliare: chi non ha soldi non può investire!!  Ovviamente investire in beni che abbiano una qualità architettonica. La nostra nazione ne è piena ma la maggior parte delle volte sono in totale abbandono.


Team:
Domenico Dimichino – CEO
Lia Brisacani – CMO e Creative Director
Innocenzo Langerano – COO
Felice Cifarelli – Web Master