Personal Shop

Fashion/Travel

Mission:

Personal.shop fornisce un servizio di personal shopper in tutte le principali città della moda con l’obiettivo di farti guadagnare tempo e di evitare acquisti sbagliati. Personal.shop offre una guida allo shopping più esclusivo attraverso professionisti esperti di moda che conoscono perfettamente la città in cui operano.


Prodotto/Servizio:

Personal.shop risponde all’esigenza di tutte quelle persone che necessitano di una consulenza esperta per la creazione di uno stile unico, o di tutte quelle persone che viaggiando, per vacanza o per lavoro, decidono di dedicare una giornata allo shopping ma sono alla ricerca dei negozi più esclusivi che solo un esperto del posto può aiutarti a scoprire in poco tempo. Personal.shop offre inoltre un servizio di aggiornamento sui principali eventi dello shopping, come temporary sales, mercatini dove scovare stilisti emergenti e vendite esclusive. Personal.shop offre tre livelli di servizio: shopping tours, Style Consultant, Shop for me.


Curiosità:

Personal.shop nasce durante la “fashion Sunday” organizzata una volta al mese all’Oval Space di Hackney, quartiere a est di Londra, un mercato che offre la possibilità a stilisti emergenti di vendere le proprie collezioni e farsi conoscere dai buyer di tutta Europa. Durante questa giornata ho detto: “Hackney, Shoreditch, Hoxton, Sloane street..è qui che si fa lo shopping “londinese”, non Harrods, non Oxford Street, dove troviamo gli stessi negozi e brand che trovi in tutto il mondo.. ci ho messo un anno a scoprirlo, e se avessi avuto solo un weekend? Forse avrei comprato lo stesso capo visto in Via Condotti..”


Team:
Antonella Cosenza – Peronal shopper & CEO
Michele Franzese – Marketing Manager
Donatella Allegretti – Social Media Strategist