Mammamenia

Servizi alla persona

Mission:

La piattaforma Mammamenia.it vuole fornire agli utenti la possibilità di acquistare dei “cofanetti di coccole”e di integrare ad essi dei servizi aggiuntivi (Baby Sitting, stireria ed altri). Semplificando così la vita delle mamme, nostro attuale target di riferimento.
Obiettivo: incentivare e promuovere il benessere delle mamme mediante le… “coccole senza sensi di colpa”!!!


Prodotto/Servizio:

Il prodotto è un “cofanetto di coccole” costituito da una serie di servizi capaci di donare alla mamma un momento di benessere. Tale cofanetto è acquistabile on line, attraverso la piattaforma, e permette di integrare, oltre la prenotazione del pacchetto benessere altri servizi aggiuntivi (baby sitting, stireria etc.). Al fine di facilitare la vita delle mamme donando loro un “evento emozionale ”, personalizzato, e privo da sensi di colpa.


Curiosità:

L’idea nasce da Menia, stressatissima mamma di due splendidi bimbi, Ingegnere ed esperta in sistemi di gestione integrata, dal suo bisogno di applicare le proprie competenze, accademiche e professionali, per la semplificazione della vita di tutte le “super mamme lavoratrici” come lei. Che spesso, a causa di tempi ristretti ed inspiegabili sensi di colpa,non riescono a “concedersi” un momento di relax!!


Team:
Menia Cutrupi – CEO
Salvatore Salvaguardia – Financial - Marketing
Barbara Latella – Legal