Kheni

Healthcare IoT - Wearable

Mission:

Gli ambiti in cui Kheni opera sono quello medico e quello sportivo.
Sia la medicina sia lo sport, infatti, si affiancano nella vita delle persone: il primo nella cura delle patologie e nella riabilitazione, il secondo nel miglioramento delle prestazioni fisiche e del benessere.
Con i nostri prodotti per la medicina, il fitness e lo sport, facciamo in modo che la distinzione tra i due ambiti si riduca fino a essere percepita come una semplice sfumatura e identificarsi con il loro comune denominatore: il miglioramento della qualità della vita delle persone.


Prodotto/Servizio:

Dalle foto del piede realizziamo un plantare anatomico su misura corredato di elettronica IoT (Internet of Things) per sportivi e pazienti ortopedici, con rilevamento in tempo reale dei dati. Il plantare è un “traking device” in real-time non solo più confortevole per la sua costruzione con tecnologia 3D e il suo modo innovativo e più accurato di acquisire le forme del piede.


Curiosità:

Il nome KHENI è l’acronimo inglese di una frase divenuta un modo di dire nel team. In seguito abbiamo scoperto che KHENI è in realtà un comune cognome Indiano.


Team:
Francesco Bove – CEO & Co-Founder
Stefano Noli – CTO & Co-Founder
Giacomo Tamburini – CCO & Co-Founder