itLosers

Mobile Gaming

Mission:

ItLosers offre svago e relax ad ogni tipo di videogiocatore, proponendo svariate modalità di gioco che aiuteranno a staccare con la routine quotidiana o diventeranno esse stesse la quotidianità, adattandosi perfettamente ad ogni situazione e personalità.
L’obiettivo di itLosers è quello di cambiare la visione che il mondo ha dei mobile games.


Prodotto/Servizio:

Il gioco di lancio di itLosers è Lost John, un tap game che racchiude in sè casual e hardcore. I gamers, di tutte le età, a seconda dei propri gusti, delle proprie attitudini e delle proprie esigenze potranno scegliere la modalità di gioco che più desiderano.
Il gioco principale si accentra sulla storia di John, un piccolo astronauta che, persosi nello spazio, deve sopravvivere alle insidie che trova lungo il suo cammino. Le sue avventure si svilluppano attraverso vari capitoli, accumulando punti che permetteranno al gamer di personalizzare il personaggio secondo i propri gusti e di accedere a potenziamenti tutti ancora da scoprire.
Il multiplayer permetterà, invece, ai veri amanti delle sfide, di scontrarsi con i propri amici con differenti modalità di gioco, il tutto continuando ad accumulare punti che permetteranno di salire di livello e scalare le classifiche.


Curiosità:

ItLosers è composto da quattro ragazzi, conosciutisi tra i banchi della facoltà di informatica dell’Università degli Studi di Salerno. Fin da piccoli appassionati di videogames, vogliono fare della propria passione un lavoro. Tra esami e tempo libero è nata la loro prima appgame, Lost John, proposta sul bus che porta all’università e sviluppata in un garage.


Team:
Ferdinando Di Palma – CEO
Antonio Cesarano – CIO
Antonio Panariello – CTO
Luigi Di Martino – COO