Holmestrip

Travel / Holiday Home Search

Mission:

Holmes Trip vuole diventare il motore di ricerca di riferimento per l’affitto di case vacanza. Holmes Trip è un aggregatore e comparatore di prezzo che riunirà sotto il suo cappello tutte le offerte di case vacanze di tutti i siti internet presenti in Europa e negli Stati Uniti.


Prodotto/Servizio:

Holmes Trip è un servizio di estrema utilità per il viaggiatore che vuole affittare una casa per brevi periodi in cui trascorrere le vacanze, ad oggi non esiste ancora un sito che funge da aggregatore di tutte le offerte presenti sparse per il web in modo disorganizzato.

Senza Holmes Trip il viaggiatore sarebbe costretto ad andare a guardare un po’ di offerte sui vari siti, scuramente non le troverebbe tutte e finirebbe con il prenotare un’ offerta che con grande probabilità non è la più conveniente.

Holmes Trip, invece, aiuta il viaggiatore a cercare, comparare e trovare la soluzione perfetta risparmiando tempo e denaro.

L’utente può cercare, sulla piattaforma Holmes Trip, la soluzione che meglio risponde alle sue esigenze, filtrando per numero di stanze, posizione, e prezzo, può fare un confronto tra le varie soluzioni trovate e quando avrà scelto verrà reindirizzato sul sito partner sul quale effettuerà la prenotazione.


Curiosità:

Nel 2012 il mercato delle case vacanze in Europa ed America è stato di 85 miliardi di dollari e per il 2013 si è stimato un aumento del 13%. ()

Tra gennaio e marzo 2013 verrà sviluppata la piattaforma e l’applicazione mobile per lanciare la beta pubblica in aprile 2013


Team:
Leonardo Coppola – CEO
Tommaso Grollo – CMO
Nilushana Wijegunaratne – Developer