Edo

Cloud Computing

Mission:

Edo.io vuole diventare il servizio di riferimento a livello globale per organizzare e condividere file con particolare focus sulla user experience.


Prodotto/Servizio:

Edo.io è una dashboard per la gestione e condivisione dei documenti che l’utente possiede sul suo dispositivo, dislocati nei vari servizi cloud o nelle mail.

Edo.io è un servizio che esegue la sincronizzazione dei file in modo automatico e fornisce un servizio di cloud storage unico, che omogenizza i  dati provenienti da varie sorgenti e permette una visualizzazione user friendly consentendo l’uso di funzionalità tipiche dei file system e dei sistemi di storage condiviso.

La dashboard permette all’utente di trasferire e condividere i file, accedere e trovare i documenti da tutti i dispositivi e comunicare con tutti i propri contatti.  Il servizio sarà cross-platform , utilizzabile sia su dispositivi desktop e mobile, ed integrerà tutte le maggiori funzionalità dei file system, dei sistemi di cloud storage, e dei sistemi di posta elettronica.


Curiosità:

Eduardo, founder e CEO di Edo.io, ha track record imprenditoriale essendo stato co-founder di MeetingLife, startup che permette agli utenti di stilare una lista di esperienze che vogliono  provare e trovare attività proposte dagli utenti nei paraggi.


Team:
Eduardo Festa – CEO
Nicola Greco – CTO