DaiCalcio

ICT - Blog

Mission:

DAiCalcio vuole fornire alle società di calcio dilettantistico uno strumento per comunicare con i propri tifosi e viceversa.


Prodotto/Servizio:

DaiCalcio offrei ai suoi utenti, che possono essere sia squadre più o meno dilettantistiche che semplici appassionati di calcio, la possibilità di creare dei blog personalizzati che verranno impaginati come dei veri e propri magazine online. Il servizio si distingue per la semplicità con cui gli utenti possono creare un magazine dalla grafica professionale ed accattivante grazie all’uso di un sistema basato su moduli selezionabili e personalizzabili a seconda delle preferenze dei singoli utenti.

Per l’appassionato di calcio lo scegliere di creare un magazine su DaiCalcio piuttosto che creare un suo blog personale gli garantisce maggiore visibilità data dal sito che si sta già posizionando come aggregatore di blog calcistici.


Curiosità:

Giunti alla finale del TechGarage nonostante i maltrattamenti di un ambiente ostile perché troppo juventino, i napoletanissimi non-giovani co-founder di DaiCalcio si apprestano ad affrontare l’ultima entusiasmante avventura in una Capitale pronta ad accoglierli battagliera.


Team:
Antonio Papa – CEO
Renato Junior Romeo – CTO
Claudia Antonazzo – Designer