Agrimondo

Alimentare – Biologico

Mission:

agriMondo nasce con l’idea di offrire sul mercato una linea di prodotti biologici di alta qualità tutti con un unico marchio e prodotti attraverso una filiera totalmente integrata e sostenibile, dalla produzione diretta di materie prime, alla distribuzione attraverso e-commerce e punti vendita mono-marchio di proprietà, al riciclo dei materiali utilizzati.

Il Biologico è uno stile di vita e chi sceglie di vivere bio sente il bisogno di conoscere esattamente cosa mangia e tutto il “mondo” che c’è dietro: agriMondo garantisce la qualità e la sostenibilità dell’intera filiera integrata e gestita direttamente.

agriMondo: un mondo a modo mio.


Prodotto/Servizio:

Attualmente le piattaforme on line e i negozi biologici si presentano come cooperative di vari produttori e marchi differenti. agriMondo offre prodotti biologici di alta qualità sotto un unico marchio prodotti direttamente da un’unica filiera: prodotti da forno (farina, pasta e pane, biscotti, dolci e snack), latte e derivati (formaggi, gelati, yogurt, budini), olio, vino, uova, succhi di frutta e frullati, confetture e marmellate.

È possibile acquistare i prodotti agriMondo on line oppure direttamente nei punti vendita specializzati a marchio agriMondo dove i nostri clienti sono accolti in un luogo elegante e raffinato, che li accompagna tra i sapori e gli odori di un’ esperienza biologica completa, nel cuore nelle zone più prestigiose ed esclusive delle più belle città italiane.


Curiosità:

Entrambi veniamo da famiglie storicamente di piccoli imprenditori agricoli.

Rocco dopo la laurea in giurisprudenza fa esperienza nell’avvocatura di stato e come amministratore comunale, ora è imprenditore nel settore delle rinnovabili. Mariangela dopo la laurea in ingegneria si specializza come project manager nella gestione della rete tecnico-commerciali di Sky italia, ora è consulente manageriale e gestisce insieme al marito l’Azienda di famiglia nel settore Servizi all’Agricoltura.

Insomma due lucani che come tanti fanno le valige per studiare e fare esperienza ma che come pochi ritornano nella loro terra  che diventa il loro “datore di lavoro”, proprio come una volta.

Da qui nasce l’idea di agriMondo, per valorizzare le nostre esperienze personali e professionali, guardando al nostro futuro innovando le tradizioni della nostra terra.


Team:
Rocco Iacovera – founder & Ceo
Mariangela Zaza – founder & General Manager