Sarà la sede di Confindustria Catanzaro, ad ospitare domani, 11 febbraio, dalle ore 15,30 la presentazione del Premio Best Practices 2014. Inizitiva nata con lo scopo di raccontare casi reali di innovazione ed illustrarne i risultati per i beneficiari, favorendo la diffusione degli stessi ad un pubblico più ampio possibile.

Al premio possono partecipare le aziende che hanno concluso un progetto di innovazione(tecnologica, organizzativa, di prodotto, di processo, culturale e altri) e ne possano dimostrare i benefici in modo misurabile, e le start up con progetti innovativi significativi.

L’obiettivo è quello di portare l’innovazione italiana verso il mercato estero. Il Premio Best Practices per l’Innovazione 2014, grazie alla collaborazione con il Parco Scientifico e Tecnologico di Salerno e Aree Interne della Campania, è stata patrocinata dalla Commissione Europea attraverso il Centro Europe Direct Salerno e Aic. Nuovi partner di questa edizione sono: dpixel, Econocom, Unicasim Spa e M31USA.

Tutte le informazioni per aderire al Premio sono disponibili sul sito www.premiobestpractices.it

Scarica qui il programma dell’evento